A chi puoi rivolgerti

Ci limitiamo a segnalare centri ospedalieri, medici, avvocati, ingegneri ed esperti nelle varie discipline senza la pretesa di essere esaustivi.

L'elenco è stato compilato e viene aggiornato con i seguenti criteri:

• I centri ospedalieri e gli ambulatori pubblici qui citati sono ricavati da fonti ufficiali (Gazzetta Ufficiale, Leggi Nazionali e Regionali, Delibere di Giunte Regionali, siti web delle Aziende ospedaliere) o sono segnalati da pazienti che ne hanno apprezzato il livello delle prestazioni fornite;
  • i medici, gli avvocati, gli ingegneri, gli agronomi, i chimici, i biologi e gli esperti nelle varie discipline sono inseriti a seguito di invio di curriculum e stipula di apposita convenzione con l'Associazione o su segnalazione di pazienti e clienti che hanno espresso giudizi di eccellenza e soddisfazione per le prestazioni e sempre dietro invio di curriculum da parte del professionista e stipula di apposita convenzione.

L'Associazione rimane estranea al rapporto professionale e contrattuale che nasce tra coloro che consultano questo sito web e le strutture ospedaliere, gli ambulatori ed i singoli professionisti e pertanto non assume alcuna responsabilità di nessun genere e tipo e non è nelle condizioni di garantire la qualità  delle prestazioni.

Il nostro compito di esaurisce nel segnalare le condizioni minime di sicurezza per accogliere i malati di Sensibilità Chimica Multipla MCS, fornendo, se necessario, anche le Linee Guida Internazionali, e nel dare informazioni di carattere pratico con l'intento di garantire un livello di confort medio  per i malati ambientali.

Non è possibile quindi prenotare visite ed appuntamenti tramite la nostra associazione.

Vi saremo grati se ci invierete un vostro giudizio sulle prestazioni ricevute scrivendo a info@associazioneadas.com.

Tags: