ilpapaverorossoweb

E' online ilpapaverorossoweb

Leggi il nostro quotidiano direttamente dal sito web cliccando su
oppure su FB alla pagina ADAS ilpapaverorossoweb

Troverai ogni giorno: inchieste, interviste, approfondimenti, focus, cultura per saperne di più su Ambiente e Salute ; per Viverebio e per il tuo Benessere per migliorare il tuo stile di vita e liberare i tuoi spazi di vita e lavoro da sostanze inquinanti. Ed ancora ricette di cucina e tisane e infusi

C'è uno spazio per chi desidera segnalarci , con una foto o un video e un breve testo, iniziative virtuose, proteste, bisogni, disservizi, degrado

Vi sono occasioni per i nostri lettori e la possibilità di chiedere consulenze e pareri gratuiti,  photogallery e videogallery uno spazio per gli appuntamenti consigliati su segnalazione dei nostri lettori

Perchè ilpapaverorossoweb? Perchè il papavero rosso, simbolo di A. D. A.S. onlus, è un fiore delicato che nasce spontaneo nei prati, ma che rischia l'estinzione a causa dei diserbanti; è quindi emblema di un'umanità resa fragile che rischia di essere travolta dai veleni cui è soggetta ogni giorno, spesso inconsapevolmente.

Se sei appassionato o sei esperto di tematiche relative all'Ambiente e alla Salute? COLLABORA con noi. Manda il tuo Curriculum a adas_news@live.it .

Gli articoli per essere pubblicati NON DEVONO: fare propaganda a forze politiche, essere offensivi, soddisfare fini personali, essere stati già pubblicati, avere refusi ; DEVONO: essere scritti in corretta lingua italiana, essere originali cioè prodotti da te che li invii, contenere informazioni verificate e verificabili.

Cerchiamo blogger appassionati di Ambiente e Salute.

Noi A.D.A.S. onlus abbiamo scelto di divulgare l’informazione in modo partecipativo coinvolgendo tutti coloro che desiderano collaborare creando con noi un meccanismo informativo sempre più vasto, consapevoli che ciascuno di noi può essere veicolo di diffusione e punto di partenza del flusso informativo.

Il nostro giornale ilpapaverorossoweb è stato concepito per dare voce a tutti coloro che, come noi ed insieme a noi, desiderano impegnarsi per un ambiente libero da fattori di rischio per la salute. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere e coinvolgere anche coloro che ancora non sono consapevoli di quanto sia importante seguire un corretto stile di vita ed una sana alimentazione.

Più saremo e più forte sarà la nostra voce, formeremo una grande massa critica in grado di innescare una reazione a catena per avviare un grande processo di cambiamento sociale. L’antropologa statunitense Margaret Mead ha scritto: «Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti possa cambiare il mondo. Questo infatti è quanto è sempre successo».

L’auspicio è che questo progetto informativo possa crescere ed arricchirsi sempre più grazie alla collaborazione di quanti vorranno sostenerlo con il proprio contributo di esperienza e competenza o con libere donazioni di somme di denaro o di beni strumentali in favore dell’ADAS onlus dando così testimonianza di solidarietà ed importante incoraggiamento.

SOSTIENI anche tu ILPAPAVEROROSSOWEB e tutte le attività di A.D.A.S. onlus , vai alla pagina SOSTIENICI per saperne di più. GRAZIE!