Diventa Socio

Se condividi gli scopi e le finalità della nostra Associazione (leggi lo Statuto), se credi nei principi della solidarietà sociale, se desideri partecipare a pieno titolo alla vita associativa ed alle nostre attività dando il tuo contributo anche alla determinazione delle scelte organizzative, purchè tu abbia raggiunto la maggiore età, puoi unirti a noi iscrivendoti quale socio.

Diventare socio é semplice, basta compilare il modulo che troverai in fondo a questo testo ed inviarlo o per mail alla casella di posta elettronica adas_news@live.it , o mediante il servizio postale in busta chiusa indirizzata ad A.D.A.S. onlus presso la sede legale in via F.sco Pensavalle 22 – 95128 Catania e versare la quota annuale:

SOCIO ORDINARIO 20,00 € se hai piú di 30 anni / 10,00 € se hai da 18 a 30 anni;

SOCIO SOSTENITORE quota socio ordinario + donazione fino a 50,00 € ;

SOCIO BENEMERITO quota socio ordinario + donazione da 50,00 € in su.

Versa la somma prescelta sul nostro c/c aperto presso Banco di Sicilia – UNICREDIT Catania piazza Giovanni Verga, intestato a: Associazione per la Difesa dell‘ Ambiente e della Salute - codice iban: IT20E0200816934000101122224.

Se decidi di effettuare il versamento della quota mediante i servizi on line clicca sul pulsante giallo a destra con la scritta DONA ORA ma ricordati di aggiungere alla quota di iscrizione le spese per l'operazione altrimenti la somma accreditata sul c/c A.D.A.S. onlus sarà inferiore alla quota associativa e verrà considerata Donazione.

Le iscrizioni effettuate nel corso del mese di dicembre varranno anche per l'anno successivo.

Ti invitiamo a visitare la sezione CHI SIAMO e la sezione I DONI ADAS dove potrai scegliere un dono per te in base all' ammontare della Donzione che aggiungi alla tua quota di iscrizione.

MODULO ADESIONE SOCIO / A scarica PDF